Negin Mirsalehi, l'incontro alla Fashion Week di Milano.

Fashion Week Milano. Incontro con la blogger Negin Mirsalehi.

Come sempre ogni anno Milano si trasforma in occasione della Fashion Week, un’occasione unica per tutti gli appassionati di beauty e glamour di scovare la nuova moda del momento e trovare il nuovo prodotto del cuore. La Fashion Week di Milano è il periodo perfetto per gli amanti del fashion, che non solo possono aggiornarsi sui nuovi brand ma hanno anche l’occasione di incontrare influencers e celebrità provenienti da tutto il mondo.

Come ogni anno anche noi di Time for your Skin siamo andati a caccia di nuove tendenze e non ci siamo fatti sfuggire l’occasione di incontrare una delle blogger più influenti a livello internazionale, la bellissima Negin Mirsalehi che con i suoi 3,6 milioni di followers su Instagram, è ormai una vera e propria icona di stile.

Di origine persiana, Negin, il cui nome vuol dire “gemma preziosa”, non è solo estremamente bella ma anche simpatica e dotata di un forte senso per gli affari.

Negin Mirsalehi

Nel giro di pochi anni infatti, ha trasformato il suo blog in un vero e proprio business, non solo applicando le teorie di economia imparate studiando International Business Administration alla Vrije University di Amsterdam ma anche mossa da grande passione ed entusiasmo. Il suo segreto infatti è proprio questo, lavorare con costanza e determinazione divertendosi allo stesso tempo.

Conosciuta a livello internazionale anche per la sua bellissima e lucente chioma, Negin Mirsalehi è venuta a Milano, approfittando della Fashion Week, soprattutto per lanciare la sua linea di prodotti per capelli, Gisou. Negin ha creato questa linea pensando di unire la sua passione per il beauty con la tradizione della sua famiglia di apicoltori. Il padre di Negin, infatti, è apicoltore da 6 generazioni ed è proprio il suo miele che Negin ha usato per la sua linea per capelli Gisou che in persiano vuol dire appunto “riccioli d’oro”.

Da sempre grande appassionata di moda e glamour, Negin sta vivendo il suo sogno e questo le permette di lavorare in maniera instancabile, senza neanche rendersene conto e mantenendo sempre il sorriso sulle labbra. E probabilmente è questo che i suoi followers apprezzano di più.

Avere la chioma fluente di Negin Mirsalehi certo non è facile, è importante avere uno stile di vita sano, una corretta alimentazione e usare i prodotti giusti. A parte l’olio di Negin, disponibile sul sito Gisou.com, in Italia sono disponibili molti altri brand per la cura dei capelli che assicurano risultati perfetti, con una morbidezza e una brillantezza uniche.  Se ti interessa sapere di più sui prodotti migliori per la cura dei tuoi capelli clicca qui.

Lascia un Commento