La consegna entro Natale non è garantita per gli ordini ricevuti a partire dal 19 dicembre

Rossetti autunnali: scopri i colori della stagione fredda.

Rossetti: tutte le tinte dell'autunno/inverno.

Sono sorprendenti come il freddo che tarda ad arrivare i colori dei rossetti autunnali 2017. La regola di quest’anno è che non esistono regole: sperimentate e seguite la vostra personalità o, se proprio volete, aprite la finestra e lasciatevi ispirare dal mood delle giornate che avete di fronte. Fino a che il sole ci culla nel suo caldo abbraccio giocate con la luce naturale e utilizzate rossetti neutri ed eleganti o semplicemente un nude adatto per ogni occasione. Un esempio? I rossetti No Lipstick Lipstick di Perricone che ridona il colorito sano delle labbra giovani e se volete aggiungere un delicato profumo di lime e vaniglia alla vostra idratazione il Nourishing Lip Oil Clear di Isadora nutre, illumina e protegge le labbra dalle screpolature. Se invece preferite un gloss trasparente per un effetto più lucido e brillante scegliete le due sfumature, trasparente e delicatamente rosata, del lucidalabbra Silky Lip Gloss di Sensai, per avere una bocca morbida come la seta. E, per un effetto più duraturo, il gloss di Glo Minerals Liquid Lips, nella tonalità Precious.

rossetti autunnali

Quando le temperature scendono e i colori e i caldi tessuti dell’autunno prendono il sopravvento, preparate le labbra all'arrivo del freddo con rossetti autunnali che idratano in profondità senza rinunciare alla densità dei colori più intensi e decadenti: i viola, i rossi, i borgogna e i marroni. Abbandonate allora i gloss per una femminilità decisa ed esibita che definisce i contorni delle labbra e non si manifesta con un’esplosione di lucidi e satinati. Per una bocca perfetta e un colore che duri a lungo cominciate da un buon contorno: l’energia e la sensualità intramontabile del rosso rubino, essenziale in ogni beauty che si rispetti, lo troverete nella matita Ruby Red di Isadora Perfect Lipliner. Della stessa linea, ma questa volta per evocare le dense tonalità del mosto, la matita Zinfandel o la Precision Lip Pencil color Vino di Glo Minerals, dotata anche di un comodo pennellino per sfumare. Per trovare invece la vostra tonalità preferita di marrone virate sulle matite di Sensai, Lipliner Pencil n. 103, 104, 105.

Procedete quindi con i rossetti autunnali opachi che scolpiscano le labbra grazie a un colore saturo che sfiderà le temperature più rigide: Lip Desire Sculpting Lipstick True Red o Perfect Matt Lipstick Femme Fatale per rossi scuri e profondi, The Queen is Dead Lip Laquer di Smith & Cult per un impercettibile tocco di luce. Sensai risponde alle esigenze di chi cerca rossetti più cremosi, con la linea Rouge Vibrant Cream Colour che propone sfumature di viola e marrone in ben 13 tonalità diverse. Ma se volete volume estremo, labbra riempite, rimpolpate e tridimensionali anche con il viola più cupo scegliete Rum Raisin Lip Desire Sculpting Lipstick di Isadora. Se invece non sapete cosa scegliere e cercate una tonalità decisa adatta ad ogni occasione, scegliete la sfumatura passpartout per eccellenza: IL 104 della linea a lunga durata di Sensai, la Rouge Intense Lasting Colour.

L’autunno 2017 trasforma le esigenze e le indecisioni in opportunità di sperimentare, di variare o, al contrario, di non rinunciare alla propria tonalità preferita. Purché non si rinunci all'idratazione e alla definizione. E tu? Come prepari le tue labbra all'inverno?

Lascia un Commento