La consegna entro Natale non è garantita per gli ordini ricevuti a partire dal 19 dicembre

Domande Frequenti

Se hai delle domande in questa pagina troverai le risposte: le abbiamo divise per argomento per semplificarti la consultazione.

In caso di ulteriori dubbi dai un'occhiata al nostro Manuale dell'utente o scrivici una mail a: info@timeforyourskin.com

Ordini

COME SI EFFETTUA UN ORDINE?

Scegli il prodotto che fa per te (puoi spaziare nelle varie categorie per velocizzare la tua ricerca). Seleziona la quantità desiderata, quindi Aggiungi al carrello. Se sei interessato ad altri prodotti, seleziona Continua gli acquisti, altrimenti seleziona Vai al Carrello e Procedi alla Cassa.

HO DIFFICOLTÀ AD EFFETTUARE UN ORDINE. COME POSSO FARE?

Se hai difficoltà, puoi tranquillamente chiamarci allo 02 36745846 oppure al 373 8835939: provvederemo noi ad inserire il tuo ordine.

Nel caso non fossimo in ufficio puoi lasciarci un messaggio o scriverci un SMS.

Infine puoi anche scriverci una mail all’indirizzo info@timeforyourskin.com.

POSSO SCEGLIERE I CAMPIONCINI INCLUSI NELL’ ORDINE?

Alla pagina Cassa puoi selezionare la tipologia di campioncini che desideri ricevere attraverso l’apposito riquadro. Se desideri ricevere un campione di un prodotto specifico, indicacelo nella nota dell’ordine o via mail a info@timeforyourskin.com. Cercheremo di spedirti i prodotti che vuoi provare insieme al tuo ordine (servizio soggetto a disponibilità dei campioni in stock)

È POSSIBILE CAMBIARE L'ORDINE UNA VOLTA CHE È STATO ACQUISTATO IL PRODOTTO?

Per quanto riguarda il cambio di prodotti, eventuali aggiunte all’ordine già effettuato o un cambio d’indirizzo ti chiediamo di comunicarceli entro 2 ore: infatti facciamo del nostro meglio per cercare di spedire gli ordini il giorno stesso. Altre modifiche come il giorno in cui effettuare la consegna o la consegna presso il TNT Point più vicino potranno essere gestite direttamente dall’utente. Per maggiori informazioni clicca qui.

Nel caso volessi modificare un ordine effettuato in un giorno festivo, ti preghiamo di comunicarci le tue modifiche entro e non oltre le 13:00 del primo giorno lavorativo successivo.

È POSSIBILE CANCELLARE UN ORDINE?

Come già specificato in precedenza, per offrirti un servizio efficiente, il team di Time for Your Skin cerca di lavorare gli ordini non appena viene completato il pagamento.

Per questo motivo, una volta effettuato il pagamento, non sarà possibile cancellare l’ordine, a meno che l’utente non ci fornisca una comunicazione di annullamento tempestiva (entro un’ora dall’ordine).

I Nostri Prodotti

I VOSTRI PRODOTTI SONO AUTENTICI?

Time for your Skin tratta soltanto prodotti che arrivano direttamente dal produttore o da un distributore autorizzato: ci impegniamo a selezionare i nostri prodotti in modo rigoroso in base a standard qualitativi elevati per offrirti solo il meglio.

È POSSIBILE RICHIEDERE LA LISTA DEGLI INGREDIENTI PRESENTI NEI VARI PRODOTTI?

Alcuni prodotti hanno già indicati gli ingredienti all’interno della pagina prodotto. Per tutti quelli in cui gli ingredienti non sono indicati, scrivici una mail a info@timeforyourskin.com e, se ci è possibile, saremo lieti di condividere con te la lista degli ingredienti.

È POSSIBILE RICHIEDERE PRODOTTI NON PRESENTI SUL SITO?

Se desideri un prodotto non presente sul sito mandaci una email ad info@timeforyourskin.com o chiamaci allo 02 36745846. Non garantiamo di essere in grado di procurartelo, ma ti assicuriamo che faremo di tutto per provare ad esaudire la tua richiesta.

SE UN PRODOTTO È "OUT OF STOCK" COSA DEVO FARE PER ESSERE AVVISATO UNA VOLTA CHE TORNA DISPONIBILE?

Se il prodotto è indicato come “Out of Stock” e sei interessato a riceverlo, scrivici una mail a info@timeforyourskin.com e noi provvederemo ad indicarti le tempistiche in cui questo tornerà disponibile.

Pagamenti

CHE TIPO DI PAGAMENTI ACCETTATE?

Accettiamo i seguenti metodi di pagamento: Carta di Credito, PayPal, Satispay, Bonifico Bancario e Contrassegno. Per maggiori info vai alla pagina Pagamenti

QUALI CARTE DI CREDITO SONO ACCETTATE?

È possibile pagare con carte dei circuiti Visa e MasterCard, ovvero anche con PostePay (circuito Visa). Inoltre sono accettate anche debit card del circuito Maestro e American Express (attraverso PayPal)

POSSO PAGARE CON AMERICAN EXPRESS?

E’ possibile pagare con American Express.

La procedura da seguire è la seguente:

  •  –  Seleziona come metodo di pagamento PayPal
  •  –  Seleziona “Non ho un account PayPal – Paga come ospite”
  •  –  Seleziona l’opzione American Express, inserisci i dati della tua carta e completa il pagamento

È SICURO ACQUISTARE CON CARTA DI CREDITO?

Per garantire la sicurezza nel pagamento con carta di credito, i campi sono conformi agli standard CPI, il protocollo di sicurezza per i pagamenti online per proteggere le tue informazioni sensibili e permetterti di fare shopping senza preoccupazioni.

HO BISOGNO DI UN ACCOUNT PAYPAL PER ACQUISTARE SU PAYPAL?

No, puoi anche pagare con carta di credito/debito senza avere un account PayPal. Una volta reindirizzato alla pagina web di PayPal, ti verranno presentate due opzioni: Paga come ospite (di solito nell’angolo in basso a destra) e Log in al tuo account PayPal esistente.

POSSO PAGARE CON SATISPAY?

Certamente. Nella pagina Cassa seleziona Satispay tra i metodi di pagamento disponibili. Conferma il metodo di pagamento prescelto e riceverai immediatamente sul tuo smartphone una notifica da parte di Satispay. Apri la notifica, accetta il pagamento e avrai concluso il tuo ordine.

È POSSIBILE PAGARE CON ASSEGNO?

Purtroppo non accettiamo assegni come metodo di pagamento: come detto in precedenza il contrassegno è dunque pagabile solo in contanti

QUANTO COSTA IL CONTRASSEGNO?

Il contrassegno è sempre gratuito su Time for your Skin e deve essere pagato in contanti al momento della consegna. Per semplificare le modalità di consegna, suggeriamo di consegnare al fattorino l’importo esatto degli acquisti effettuati. Per maggiori dettagli sulle spedizioni, vai alla pagina Spedizioni e Resi

AVREI BISOGNO DI FATTURA. E’ POSSIBILE OTTENERLA?

Se desideri o hai bisogno di ricevere una fattura basta indicarcelo al momento dell’ordine insieme ai tuoi dati e alla tua partita IVA. La comunicazione dei dati può avvenire anche via email all’indirizzo info@timeforyourskin.com. L’emissione della fattura richiederà qualche giorno.

HO RICEVUTO UN CODICE SCONTO. COME USO IL MIO COUPON?

Usare il coupon è semplicissimo. Entra nella pagina Carrello: a destra troverai la sezione Codici sconto. Inserisci nell’apposito spazio il codice che hai ricevuto e poi clicca Applica Coupon e attiverai il tuo sconto. In alternativa, puoi inserire il codice del tuo Coupon alla pagina Cassa nella sezione Rivedi ordine .

Spedizioni

È POSSIBILE PREVEDERE A CHE ORA AVVERRÀ LA CONSEGNA?

TNT vi avviserà sempre in che giorno avverrà la consegna. Purtroppo però gli orari di consegna dipendono da TNT e non sono prevedibili. Il nostro consiglio è quello di indicare come luogo per la consegna un indirizzo al quale è sempre presente l’utente o qualcuno che ne faccia le veci. Per venire incontro alle esigenze dei clienti, TNT offre la possibilità di consegnare la merce in un TNT Point, ovvero un punto terzo (ad es. una cartoleria) dove l’interessato può andare a recuperarla quando è più comodo. Per maggiori informazioni visita il link TNT Point 

È POSSIBILE TRACCIARE IL MIO ORDINE?

Certamente. Nel momento in cui il corriere ritira il tuo ordine, riceverai una mail in cui vieni messo a conoscenza della spedizione e in cui troverai un link per poter tracciare il tuo ordine in ogni istante.

Puoi inoltre entrare nella sezione Il mio account, in alto a destra nel nostro Sito. Dopo aver eseguito l’accesso, nella colonnina Il mio account, a sinistra, troverai la sezione I miei Ordini nella quale ti sarà possibile visionare lo storico di tutti i tuoi ordini. Clicca su Visualizza ordine: avrai così a tua disposizione tutte le informazioni sull’ordine che ti interessa. Scorrendo la pagina, accanto a Articoli ordinati troverai Traccia il tuo ordine, che ti indicherà il link per il tracciamento dell’ordine che hai effettuato.

QUALI SONO I COSTI ED I TEMPI DI CONSEGNA?

La spedizione Standard è inclusa per tutti gli ordini superiori ai 50€, mentre la spedizione Express costa 6€. I tempi di spedizione dipendono dal tipo di spedizione selezionato e dalla località in cui si spedisce. Per maggiori informazioni visita la nostra pagina Spedizioni e Resi.

COME FUNZIONA LA SPEDIZIONE IN GIORNATA SU MILANO?

La spedizione in giornata su Milano è attiva per gli ordini effettuati prima delle ore 15:00.
Al momento questo servizio è attivo solo su Milano e ha un costo di 6€ indipendentemente dal valore dell’ordine.
Questo servizio è attivo solo sui seguenti marchi:
Acqua dell’Elba, Acqua di Sestri Levante, Oribe, Heeley, Creed, Fragonard, REN, Esthederm, Payot, Byredo, Molinard, Carthusia e Dea Terra.
La spedizione in giornata è selezionabile dalla pagina Cassa una volta inserito l’indirizzo o una volta caricato il proprio account.

Resi & Cambi

È POSSIBILE FARE UN RESO O CHIEDERE UNA SOSTITUZIONE?

Resi e sostituzioni sono sempre possibili, a patto che il prodotto ricevuto non sia stato aperto, utilizzato o danneggiato in qualsiasi modo (danni durante il trasporto esclusi). Il cliente ha 30 giorni dal momento della ricezione per provvedere a contattarci e spiegarci il problema.

IN QUALI SITUAZIONI RESI O SOSTITUZIONI SONO ACCETTATI?

Le sostituzioni sono accettate qualora sussista un motivo sensato per farle (prodotto errato, prodotto danneggiato nel trasporto, prodotto avariato o scaduto, ecc.). I resi sono possibili per i motivi precedenti oppure anche per motivazioni personali. Qualora abbiate un ripensamento, vi preghiamo di avvertirci il prima possibile, così da cancellare e bloccare l’ordine nel caso in cui non sia ancora partito.

QUALI SONO LE CONDIZIONI IN CUI RESI O SOSTITUZIONI SONO ACCETTATI?

Di seguito le condizioni necessarie affinché la restituzione del prodotto avvenga correttamente senza causare disagi all’utente:

  • –  Il prodotto deve essere restituito nelle esatte condizioni in cui è stato ricevuto.
  • –  Il prodotto non deve essere stato aperto o utilizzato.
  • –  Il prodotto dovrà essere restituto assieme a tutti i campioncini inclusi nell’ordine e agli altri omaggi ricevuti
  • –  Il cliente deve accertarsi di rispedire il prodotto in totale sicurezza: qualora il prodotto si dovesse danneggiare a causa di un imballo poco protettivo, il cliente perderà il suo diritto di reso

Per ulteriori informazioni consulta la sezione Spedizioni & Resi

COME POSSO FARE PER RESTITUIRE UN PRODOTTO?

Dopo averci contattato includendo i tuoi dati, il numero di ordine e il motivo per cui vuoi rendere il prodotto, organizzeremo per te il ritiro del pacco da restituire (per maggiori dettagli vedi la pagina Spedizioni e Resi). Il reso è a carico nostro.

QUALI SONO LE MODALITÀ DI RIMBORSO IN CASO DI RESO?

Nel caso tutte le condizioni vengano rispettate, Time for your Skin provvederà a rimborsarvi entro 7 giorni dalla ricezione della merce resa. In caso di pagamento con PayPal, carta di credito e bonifico, il rimborso verrà fatto sullo stesso mezzo di pagamento che avete usato per l’acquisto. In caso di contrassegno, vi chiediamo di comunicarci un IBAN su cui fare il rimborso. In caso di pagamento con Satispay, per il rimborso vi chiediamo di contattarci allo 02 36745846 oppure al 373 8835939 o scriverci una mail all’indirizzo info@timeforyourskin.com.