La consegna entro Natale non è garantita per gli ordini ricevuti a partire dal 19 dicembre

Spedizioni & Resi

In questa sezione trovi tutte le informazioni per organizzare al meglio la tua spedizione. Oltre alle specifiche riguardanti i tempi e i costi di spedizione, ti proponiamo una soluzione nuova ed innovativa per far sì che le spedizioni non siano più un problema: i TNT Point. Qualora questa sezione non fosse abbastanza esauriente, ti invitiamo a dare un'occhiata al nostro Manuale dell'Utente: una raccolta di consigli per vivere al meglio la tua esperienza con noi sia online che offline.

Tempi di Spedizione

STANDARD EXPRESS  ECOEXPRESS
Priorità di lavorazione NO SI SI
Tempi di consegna: Milano 2/3 giorni 1/2 giorni in giornata*
Tempi di consegna: Nord e Centro 2/3 giorni 1/2 giorni n.d.
Tempi di consegna: Sud e Isole 4/6 giorni 2/3 giorni n.d.
Tempi di consegna: Europa 4/6 giorni 2/3 giorni n.d.

*: per maggiori informazioni sul servizio EcoExpress consulta l'apposita sezione

Costi di Spedizione

SOTTO I 50€ SOPRA I 50€
ECOEXPRESS 6 € 6 €
EXPRESS 6 € 3 €
STANDARD non disponibile gratuita
Contrassegno gratuito gratuito
Tracking SI SI

Spedizione EcoExpress

Il servizio di consegna EcoExpress prevede la consegna in giornata per determinati prodotti che abbiano destinazione finale localizzata entro il comune di Milano ed effettuati entro le ore 15:00. Nello specifico, l’opzione di consegna EcoExpress comparirà in automatico presso la pagina “Cassa”. Il costo del servizio è di 6,00 Euro oltre all'importo dei prodotti acquistati. Il servizio non è attivo nei giorni di sabato e domenica, così come nei giorni di festività nazionale. Nel caso in cui l’ordine non possa essere evaso secondo le modalità sopra descritte, sarà cura del Venditore contattare il cliente.

Spedizione Standard - Spedizione Express

 

Da notare come i tempi di spedizione decorrono dal momento in cui la merce lascia i nostri magazzini. Tutti gli ordini ricevuti entro le 12:00 saranno lavorati nel corso della giornata. Gli ordini ricevuti dopo le 12:00 saranno lavorati il giorno successivo. Ricordiamo che tutti gli ordini effettuati nei giorni festivi saranno lavorati il primo giorno lavorativo successivo.

Qualora il ricevente non fosse presente nel luogo della consegna il corriere lascerà una nota nella cassetta postale con il suo numero di telefono in modo da dare al cliente la possibilità di contattarlo per organizzare al meglio la consegna. Un altro tentativo di consegna verrà effettuato il giorno successivo, fino ad un massimo di tre tentativi. Al terzo tentativo la merce ritornerà ai nostri magazzini: il nostro team monitora costantemente lo stato delle spedizioni, per cui sarai contattato telefonicamente o via email prima che il prodotto torni in sede.

TNT Point - Cosa sono e come funzionano

L'attesa del corriere è un momento che nessuno di noi ama: molti lavorano e non sono a casa, altri invece aspettano ore e poi il corriere passa nell'unico quarto d'ora in cui sono fuori a comprare il pane. Infine molti datori di lavoro impediscono ai propri dipendenti di ricevere la merce sul posto di lavoro, causando molti disagi ai clienti dell'ecommerce. La soluzione dell'andare a prendere la spedizione in filiale è una scomodità notevole, specie perchè le sedi dei corrieri non sono situate nei centri cittadini, ma in zone industriali. Per ovviare a questo problema TNT vi offre la possibilità di lasciare il pacco in fermo deposito non più al deposito di riferimento, ma presso il TNT Point più comodo per te.

I TNT Point sono negozi partner, molto spesso delle cartolerie, situate in zone più centrali, presso le quali il cliente può ritirare la merce quando gli è più comodo. I TNT Point presenti sul territorio italiano sono più di mille. Scopri quale è il più vicino ed il più comodo per te: TNT Point. Nella pagina cassa potrai visualizzare la stessa mappa e gestire così al meglio la tua spedizione.

Sostituzioni e resi

 

Può capitare che a causa di un nostro errore riceviate il prodotto sbagliato, così come può capitare che anziché ordinare la crema giorno vi sbagliate ed ordinate la crema notte. Come bisogna comportarsi in queste situazioni? Ecco poche semplici regole da tenere sempre a mente in caso di reso.

  • - Il reso deve essere effettuato entro e non oltre 14 giorni dal momento in cui viene ricevuto l'ordine
  • - Compilare l'apposito Modulo di Reso disponibile sul sito, oppure comunicare via mail o via telefono il problema specificando: numero d'ordine, prodotto acquistato, nome ed indirizzo del destinatario
  • - Non togliere il prodotto dalla sua confezione originale, né danneggiare in alcun modo la scatola del prodotto
  • - Restituire il prodotto nella sua integrità (vale a dire che il prodotto non deve essere stato aperto e/o utilizzato), così come i campioni e gli eventuali omaggi ricevuti
  • - Imballare il prodotto con i campioni affinché questi non vengano danneggiati. Il cliente è responsabile dell'integrità del prodotto finché questo non ci sarà consegnato
  • - Il prodotto dovrà essere spedito esclusivamente a:

Time for your Skin di FAST Ventures SRL

Piazza Santo Stefano 5

20122 Milano - Italia

 

Qualora uno dei punti di cui sopra non venisse rispettato, a norma dei nostri termini e condizioni, il cliente non avrà più diritto al rimborso.

Una volta ricevuto il reso provvederemo ad analizzarlo: qualora non riscontrassimo problemi procederemo al rimborso del prodotto

Infine, sebbene noi poniamo tanto scrupolo nel selezionare solo prodotti di alta qualità, quanta attenzione nell'imballarli, può succedere che tu riceva un prodotto fallato o gravemente danneggiato. In questo caso ti chiediamo di comunicarcelo immediatamente. In caso di prodotto gravemente danneggiato provvederemo a sostituirlo; in caso di prodotto avariato, una volta analizzato il prodotto con il nostro team di esperti, qualora risultasse effettivamente fallato, provvederemo a sostituirlo. E' importante sottolineare che, qualora la nostra analisi non riscontrasse alcun problema individuato dal cliente, questi riceverà indietro il prodotto originariamente ricevuto e non un sostituto di esso.

Per iniziare una procedura di reso per piacere scarica e compila il modulo di reso.